Spezia-Udinese, LE ULTIMISSIME: c’è Bourabia, pochi dubbi per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Udinese – Lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti si daranno battaglia al Picco in questa avvincente sfida della 3^ giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta rimediata contro la Lazio, mentre i friulani sono ancora imbattuti.

SPEZIA: Thiago Motta in vista dell’Udinese starebbe considerando il passaggio al 4-3-3 vista la squalifica di Amian a destra e la brutta prestazione contro la Lazio. Formazione più coperta con Ferrer e Bastoni a protezione della coppia centrale formata da Hristov e Nikolaou. Erlic non è al meglio della condizione e rischia di non farcela. A centrocampo debutto per Bourabia nei panni di regista, l’ex Sassuolo sarà affiancato da Maggiore e Kovalenko. Sugli esterni quasi certa la presenza di Verde a destra e Gyasi a sinistra. Salcedo punta centrale.

UDINESE: pochi dubbi di formazione per Gotti che va verso la conferma della formazione vista nella vittoria contro il Venezia anche se potrebbero esserci novità dell’ultimo minuto. In difesa confermato il terzetto composto da Becao, Samir e Nuytinck. Larsen si riprende il posto sulla fascia sinistra complice l’infortunio di Udogie, mentre a destra Molina potrebbe essere chiamato agli straordinari dopo gli impegni con l’Argentina. Pereyra parte come mezzala e non sulla trequarti con Deulofeu chiamato a supportare Pussetto in attacco. Solo panchina per Beto e Success. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Udinese: le possibili scelte di Thiago Motta e Gotti

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Salcedo, Gyasi. All. Thiago Motta

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!