Spezia-Torino, LE ULTIMISSIME: Verde torna titolare, Nicola ritrova i suoi big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Torino: più che una partita, un vero e proprio spareggio salvezza, con una delle due squadre che potrebbe festeggiare la permanenza in Serie A con un turno d’anticipo e l’altra che invece sarà costretta a soffrire fino agli ultimi 90 minuti del campionato.

Nello Spezia, Italiano farà ancora una volta a meno di Nzola, rimasto ai box nell’ultimo turno a causa di una sanzione disciplinare da parte dell’allenatore bianconero: al centro dell’attacco ci sarà Piccoli, con ai suoi lati Gyasi e Verde. A centrocampo confermato Pobega, vista la doppietta nell’ultimo turno.

Nel Torino dovrebbero invece tornare da titolari al centro dell’attacco Belotti e Sanabria, dopo il turno di riposo che non ha prodotto gli effetti sperati nell’ultima gara contro il Milan. Rientra anche Verdi nel ruolo di trequartista, mentre sulla destra Vojvoda è in vantaggio su Singo. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Torino: le possibili scelte di Italiano e Nicola

www.imagephotoagency.it

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde. All. Italiano

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!