Spezia-Torino, LE ULTIMISSIME: novità nella trequarti bianconera, c’è il giovane Kone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Torino – Padroni di casa a caccia di riscatto dopo il brutto ko rimediato nell’ultima sfida di campionato contro lo Spezia. Gli uomini di Thiago Motta saranno chiamati a spingere il piede sull’acceleratore per evitare di incappare in un altro preoccupante ko. Torino sugli scudi e reduce dall’ottimo successo contro la Sampdoria. Juric vorrà confermare l’ottimo momento positivo.

SPEZIA: solito 4-2-3-1 per Thiago Motta, il quale si affiderà a Ferrer e Bastoni sugli esterni difensivi. A centrocampo confermata la diga davanti alla difesa formata da Maggiore e Kovalenko, mentre sulla trequarti possibile chance dal primo minuto per Salcedo nel ruolo di trequartista. Sugli esterni potrebbero agire Gyasi e Strelec mentre Nzola resta il favorito per il ruolo di prima punta.

TORINO: poche novità per Juric, pronto a confermare il solito 3-4-2-1 con Djidji, Bremer e Buongiorno al centro della difesa. Scelte quasi obbligare sugli esterni con Singo e Aina, mentre Linetty e Verdi agiranno a sostengo di Belotti, quest’ultimo favorito su Sanabria. Out Praet: il centrocampista non sarà a disposizione per la trasferta in terra ligure. In mezzo assente Pobega per squalifica, al suo posto ballottaggio tra Rincon e Kone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Torino: le possibili scelte di Thiago Motta e Juric

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni S; Maggiore, Kovalenko; Salcedo, Strelec, Gyasi; Nzola. All. Thiago Motta

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Kone, Ola Aina; Verdi, Linetty; Belotti. All. Juric

Dove vedere Spezia-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita tra Spezia-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 6 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!