Spezia-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: fiducia a Sala, opportunità per Tojan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Sassuolo – Il Sassuolo di Dionisi viene da un ottimo momento, dopo la vittoria contro il Milan e il pareggio contro il Napoli. Non si può dire la stessa cosa dello Spezia, reduce da 3 sconfitte consecutive. La formazione di Thiago Motta dovrà sfruttare il “fattore casa” per ottenere punti contro il Sassuolo.

SPEZIA: Thiago Motta confermerà il 4-3-3 anche contro il Sassuolo. Il dubbio principale è sulla posizione di Bastoni S.: dovrebbe giocare come esterno difensivo, ma potrebbe anche avanzare mezz’ala se Thiago Motta decidesse di schierare Reca terzino. Torna Bourabia a centrocampo, in ballottaggio proprio con Reca e Sala per la maglia da titolare. Ballottaggio offensivo tra Verde e Strelec.

SASSUOLO: tante conferme per Dionisi, in porta gioca Consigli, difesa con Ferrari, Chiriches, Rogeiro e la sorpresa Tojan a scalzare Muldur. Centrocampo a 3 con Frattesi, Lopez ed il balottaggio tra Traoré e Henrique. attacco a 3 con Berardi e Raspadori ad agire larghi e Scamacca in mezzo a raccogliere i cross. Occhio all’inserimento di Defrel nella lotta per conquistare una maglia da titolare a discapito di uno tra Raspadori e Scamacca.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Sassuolo, le possibili scelte di Thiago Motta e Dionisi

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni S; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Tojan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Henrique, Berardi, Raspadori, Scamacca. All. Dionisi

Dove vedere Spezia-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!