Spezia-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Estevez dal 1′, Damsgaard e Keità titolari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Spezia-Sampdoria – Allo Stadio Alberto Picco lo Spezia di Italiano affronta la Sampdoria di Ranieri. Gara tra due squadre reduci da due importantissime e belle vittorie rispettivamente contro Napoli e Inter.

Nelle probabili formazioni di Spezia-Sampdoria pochi cambi in vista per Italiano rispetto a quello che è l’undici titolare canonico. Chabot riprende il suo ruolo di titolare al centro dalla difesa al fianco di Terzi. In mezzo Estevez è in vantaggio su Maggiore per completare il reparto assieme ad Agoumè e Pobega. Solo panchina, in attacco, per Agudelo.

Nella Sampdoria: qualche possibile cambio per Ranieri, ma scelte sostanzialmente fatte. In difesa torna Bereszynski, a destra, con il suo rientro fuori Colley con Yoshida e Tonelli titolari. In mezzo c’è Ekdal con Thorsby mentre i dubbi più rilevanti riguardano l’attacco.

Keità si gioca la maglia da titolare con Quagliarella, ma dalle ultime indiscrezioni è favorito. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Sampdoria: le possibili scelte di Italiano e Ranieri

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumè, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard; Keità. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!