Spezia-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Motta ritrova Kovalenko, attacco obbligato per Castori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Salernitana – Dopo la sosta delle Nazionali, la Serie A è pronta a ritornare nel vivo in vista dell’8^ giornata. Aprirà le danze il match tra Spezia-Salernitana: padroni di casa a caccia di risposte dopo un inizio di stagione altalenante. Situazione complicata anche per i granata, obbligati a invertire immediatamente la rotta dopo una prima parte di campionato complicata.

SPEZIA: Thiago Motta si affiderà al possibile 4-2-3-1. Poche novità in difesa, anche se resta vivo il dubbio Erlic, non ancora al meglio fisicamente dopo il recente infortunio, al suo posto potrebbe esserci spazio per l‘esordio in Serie A del giovane Bertola. La diga in mezzo al campo sarà composta da Maggiore e Sher, mentre in attacco Kovalenko, Gyasi e Verde agiranno a ridosso dell’unica punta Antiste.

SALERNITANA: 4-3-1-2 per Castori che dovrà fare a meno di Ribery, fermo ai box a causa di nuove noie muscolari. Gyomber, Strandberg e Gagliolo saranno confermati in difesa, mentre a centrocampo ci sarà spazio per M.Coulibaly, Di Tacchio e Obi. Al posto di Ribery ci sarà Kastanos sulla trequarti. In attacco Simy e Djuric viste le assenze di Bonazzoli e Gondo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Salernitana: le possibili scelte di Thiago Motta e Castori

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bertola; Maggiore, Sher; Verde, Kovalenko, Gyasi; Antiste. All. Thiago Motta

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, M.Coulibaly; Kastanos; Djuric, Simy. All. Castori

Dove vedere Spezia-Salernitana diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Spezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 16 ottobre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!