Spezia-Napoli, LE ULTIMISSIME: Italiano sceglie Piccoli, Osimhen più di Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Napoli – Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza per evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica. Napoli chiamato alla vittoria per alimentare i sogni Champions in vista della prossima stagione.

Nello Spezia: Italiano confermerà il solito 4-3-3, con Ismajlili e Chabot al centro della difesa. Poche novità a centrocampo dove agirà il solito terzetto difensivo composto da Estevez, Ricci e Maggiore. In attacco non ci sarà Nzola, assente per squalifica, al suo posto pronto Piccoli, il quale sarà affiancato da Gyasi e da Verde.

Nel Napoli: Gattuso si affiderà a Manolas e Rrahmani, i quali formeranno la coppia centrale del reparto difensivo. In mezzo al campo agiranno Fabian Ruiz e Demme, mentre Zielinski occuperà la solita posizione di trequartista alle spalle dell’unica punta. A tal proposito, Osimhen resta favorito su Mertens per il ruolo di unica punta. Sugli esterni ci sarà spazio per Insigne e Politano, quest’ultimo insidiato dalla concorrenza di Lozano. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Napoli: le possibili scelte di Italiano e Gattuso

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. All. Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!