Spezia-Milan, LE ULTIMISSIME: Motta sceglie Antiste, Pioli costruisce l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Milan – Il 13 febbraio scorso, lo Spezia di Italiano domava il Milan in casa, vincendo per 2-0. Una partita dominata, con delle statistiche impietose nei confronti dei rossoneri. Adesso le cose sono cambiate, il Milan è sempre più in forma mentre lo Spezia, squadra viva e interessante, sta cercando ancora le sue certezze con Thiago Motta.

SPEZIA: abituati a Italiano, che la scorsa stagione ha utilizzato ben 35 giocatori, può sorprendere vedere uno Spezia uguale nel tempo. Saranno pochi, infatti, i cambi che opererà Thiago Motta tra Juventus e Milan. Contro i rossoneri vedremo un 4-3-3 con il quale l’allenatore sta provando a dare certezze tattiche ai propri ragazzi. In attacco i maggiori dubbi di formazione con Nzola che potrebbe giocare dal 1′ al posto di Antiste che al momento è però in vantaggio. Quest’ultimo potrebbe essere dirottato a destra nel tridente.

MILAN: ancora tante assenze per Pioli, che deve pensare anche alla Champions League. Senza Ibra, Pioli punterà ancora su Rebic attaccante, ruolo in cui ha fatto molto bene fino a qui. Giroud dalla panchina. Confermato Kessie in mezzo al campo, mentre sulla trequarti salgono le quotazioni di Maldini che insidia Leao. La difesa davanti a Maignan è rinforzata dai rientri di Tomori e di Theo Hernandez. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Milan: le possibili scelte di Thiago Motta e Pioli

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. All.: Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelamekers, B Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

Dove vedere Spezia-Milan diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Spezia-Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 25 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!