
Probabili formazioni Spezia-Milan: sfida importantissima per entrambe le squadre, con i rossoneri che vogliono approfittare degli impegni complicati che vedono protagoniste Inter e Juventus in questo turno, ma per farlo devono avere la meglio dei ragazzi di Italiano, alla ricerca di punti salvezza.
Nello Spezia non recupera Nzola, che si è allenato parzialmente in gruppo nella giornata di ieri e potrebbe essere convocato, ma sicuramente non giocherà dall’inizio: al suo posto ancora Galabinov. Fuori anche Terzi in difesa, con Erlic favorito su Chabot per sostituirlo. A centrocampo rientra Pobega dalla squalifica.
Nel Milan invece tantissime conferme, con Tomori ancora impiegato come difensore centrale e unica novità portata dalla squalifica di Calabria: al suo posto giocherà Dalot. Forte ballottaggio sul ruolo di esterno offensivo a sinistra, con Rebic al momento leggermente in vantaggio su Leao. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Milan.
Probabili formazioni Spezia-Milan: le possibili scelte di Italiano e Pioli
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Maggiore, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Galabinov, Verde. All. Italiano
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli