Spezia-Juventus, LE ULTIMISSIME: Italiano recupera qualche elemento, subito titolare CR7?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Juventus: sul campo neutro di Cesena, sfida tra squadre bianconere che vedrà con tutta probabilità il ritorno di campo di Cristiano Ronaldo, dopo i 19 giorni di isolamento.

Il campione portoghese si è negativizzato e deve soltanto svolgere la visita di idoneità medico-sportiva, prima di avere l’ok definitivo per poter scendere in campo all’Orogel Stadium.

Non c’è nessun dubbio però sulla sua presenza a Cesena, anche Pirlo sembra intenzionato a farlo partire dalla panchina: spazio in attacco ancora a Morata e Dybala.

Attenzione in porta, possibile chance per Buffon al posto di Szczesny: l’allenatore bianconero va verso il ritorno al 4-4-2 con Bentancur e McKennie a centrocampo.

Italiano recupera due elementi importanti come Marchizza e Maggiore: il primo dovrebbe riprendere il suo posto da titolare sulla fascia sinistra, mentre il secondo comincerà dalla panchina.

In attacco fiducia ancora a Nzola come centravanti, sostenuto ai lati da Verde e Agudelo: turno di riposo per Gyasi, sempre impiegato da titolare fino a questo momento dall’allenatore spezzino.

Queste le probabili formazioni di Spezia-Juventus:

Probabili formazioni Spezia-Juventus: le possibili scelte di Italiano e Pirlo

www.imagephotoagency.it

Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, Marchizza; Agoumé, Ricci, Bartolomei; Verde, Nzola, Agudelo. All. Italiano

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!