Spezia-Juventus, LE ULTIMISSIME: Manaj vede il campo, conferme su De Sciglio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spezia-Juventus probabili formazioni – Spezia a caccia di conferme dopo il successo last minute contro il Venezia. Juventus chiamata alla prova del nove per cercare di smuovere una situazione decisamente complicata e per rincorrere la prima vittoria in campionato. Bianconeri reduci da due pareggi e due sconfitte.

SPEZIA: Thiago Motta confermerà il solito 4-3-3 con Amian e Bastoni sugli esterni. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Bourabia, mentre Kovalenko salterà la sfida contro i bianconeri per un problema alla gamba sinistra. Il tridente offensivo sarà formato da Verde, Gyasi e Manaj, anche se quest’ultimo resterà in ballottaggio con Nzola e Antiste per una maglia da titolare.

JUVENTUS: in difesa De Sciglio sarà preferito a Danilo sulla destra, con l’ex Porto e Real Madrid dirottato sulla sinistra al posto di Alex Sandro. Allegri si affiderà al nuovo 4-4-2 con il ritorno di Chiesa dal primo minuto. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa occupare il ruolo di esterno destro al posto di Cuadrado o quello di esterno sinistro con turno di riposo per Rabiot o Bentancur. Da valutare le scelte in mezzo al campo: McKennie si candida per una maglia da titolare (ballottaggio con Bernardeschi), Locatelli verso l’esclusione, mentre avanzano le quotazioni di Ramsey in cabina di regia. In attacco chance dal primo minuto per Kean, il quale prenderà il posto dell’acciaccato Morata. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Spezia-Juventus probabili formazioni: le possibili scelte di Thiago Motta e Allegri

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni S; Maggiore, Bourabia, Sala; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Dybala, Kean. All. Allegri

Dove vedere Spezia-Juventus diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Spezia-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 22 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!