Spezia-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Italiano lancia Nzola, Iachini sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Spezia-Fiorentina: ricomincia il campionato per le due squadre dopo la sosta per le nazionali, entrambe uscite sconfitte nell’ultimo turno.

I bianconeri hanno comunque fatto una buona impressione contro il Milan, nonostante il 3-0 finale, mentre la prestazione dei viola ha lasciato qualche preoccupazione, con l’1-2 interno subito per mano della Sampdoria.

Lo Spezia perde il suo bomber Galabinov, uscito infortunato dal match contro i rossoneri, ma ritrova Nzola, protagonista della promozione e rientrato da Trapani.

Sarà Nzola ad agire al centro dell’attacco, affiancato da Gyasi e Verde nel tridente offensivo di Italiano. In difesa chance per Dell’Orco sulla fascia sinistra, mentre in mezzo confermati Ricci e Pobega, vista la positività di Maggiore.

Iachini recupera invece Ribery, lasciato a riposo durante la gara contro i blucerchiati per un problema alla caviglia: il francese sta decisamente meglio e ci sarà dal primo minuto.

Al suo fianco Kouamè è in ballottaggio con Vlahovic. Soltanto panchina per Callejon, arrivato da pochi giorni a Firenze.

Di seguito, le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina.

Probabili formazioni Spezia-Fiorentina: le possibili scelte di Italiano e Iachini

www.imagephotoagency.it

Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Verde

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!