
Probabili formazioni Spezia-Empoli – Sarebbe dovuta essere una sfida salvezza, ma l’Empoli di Andreazzoli ha preso il largo in campionato e si trova adesso alla 8^ posizione a quota 26 punti. Lo Spezia, invece, ha bisogno di punti salvezza e la partita del Picco sarà importante per il futuro di Thiago Motta.
SPEZIA: Thiago Motta darà continuità al 3-5-2, con Amian come braccetto destro e Gyasi a tutta fascia. A centrocampo, invece, vedremo Bastoni, mentre Reca svolgerà il ruolo di esterno sinistro. La coppia d’attacco sarà formata da Manaj e uno tra Antiste e Nzola. Possibile panchina per Kovalenko: Kiwior scalpita.
EMPOLI: Pinamonti è la certezza in attacco dell’Empoli, al suo fianco ci sarà Cutrone. Dietro di loro, invece, è confermato Bajrami: il trequartista albanese ha trovato di nuovo la titolarità per la gioia dei fantallenatori. A centrocampo c’è il ballottaggio tra Bandinelli e Zurkowski. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Empoli: le possibili scelte di Thiago Motta e Andreazzoli
SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kovalenko, Bastoni S, Reca; Manaj, Antiste. All. Thiago Motta
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli S, Parisi; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli
Dove vedere Spezia-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Spezia-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 19 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.