Spezia-Bologna, LE ULTIMISSIME: Nzola titolare, Barrow dietro ad Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Bologna – Spezia e Bologna provengono entrambe da una sconfitta e cercheranno il riscatto in questa 14^ giornata di campionato. Il cammino di Thiago Motta è stato molto altalenante in questa stagione, mentre la formazione di Mihajlovic ha fatto vedere più compattezza, nonostante alcuni scivoloni come quello contro il Venezia.

SPEZIA: sarà un 4-3-3 quello che proporrà Thiago Motta, con un centrocampo composto da Sala, Kovalenko e Maggiore, mentre in attacco potremmo vedere il tridente formato da Antiste, Nzola (reduce da una doppietta) e Colley (insidiato da Strelec). Non ci saranno infatti Gyasi per squalifica e Verde per infortunio.

BOLOGNA: 3-4-2-1 per Mihajlovic con Medel confermato al centro della difesa e affiancato da Soumaoro e Theate; a centrocampo Orsolini parte ancora favorito per una maglia da titolare al posto dell’infortunato De Silvestri, al centro vedremo Svanberg e Dominguez mentre a sinistra Hickey. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Bologna: le possibili scelte di Thiago Motta e Mihajlovic

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni S; Sala, Kovalenko, Maggiore; Antiste, Nzola, Colley E. All. Thiago Motta

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Dove vedere Spezia-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Spezia-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!