Spezia-Benevento, LE ULTIMISSIME: Nzola e Agudelo dal 1′, c’è Viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Benevento – Padroni di casa a caccia di riscatto dopo il brutto passo falso nella sfida contro la Juventus. Ospiti chiamati all’immediata inversione di marcia per evitare di essere risucchiati nella lotta salvezza.

Nello Spezia: Italiano confermerà il solito 4-3-3 con Vignali e Bastoni esterni bassi di difesa, ma dovrà rinunciare a Provedel, risultato positivo dppo l’ultimo ciclo di tamponi. In porta ci sarà Zoet. Pochi dubbi a centrocampo, spazio ancora per Estevez, Ricci e Maggiore, mentre in attacco Nzola scenderà in campo ancora dal 1′. Sugli esterni nuova opportunità per Agudelo, mentre sulla sinistra confermato Gyasi.

Nel Benevento: nuovo stop per Letizia, Inzaghi si affiderà a Barba e Improta esterni, con Caldirola e Glik centrali. Viola tornerà in mezzo al campo dal 1′, mentre in attacco Sau e Caprari agiranno alle spalle di Lapadula (non convocati Schiattarella e Insigne per una lite in allenamento). Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Spezia-Benevento: le possibili scelte di Italiano e F. Inzaghi

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Agudelo, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Sau, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!