Spezia-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Italiano con alcuni dubbi, Gasp ha scelto l’attaccante titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Spezia-Atalanta – Allo Stadio Alberto Picco lo Spezia di Italiano affronta l’Atalanta di Gasperini. Una gara dal risultato non scontato perché la squadra di casa ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque le si pari davanti. Avversario ostico, dunque, per i bergamaschi a caccia dei tre punti.

Nelle probabili formazioni di Spezia-Atalanta qualche dubbio per Italiano che può variare interpreti nell’undici titolare anche a causa dei molti indisponibili. In difesa c’è Mattiello dal 1′ mentre a sinistra è ballottaggio tra Marchizza e Bastoni con il secondo in vantaggio.

Dubbi anche a centrocampo e in attacco. In mezzo potrebbe star fuori Maggiore con Estevez in campo dal 1′ al fianco di Ricci e Pobega. Davanti se non dovesse dare garanzie fisiche Agudelo toccherà a Farias chiudere il tridente con Gyasi e Nzola.

Nell’Atalanta: difesa confermata con Toloi, Romero e Palomino davanti a Gollini che dovrebbe tornare a riprendersi i gradi del titolare a sfavore di Sportiello. Non convocati Muriel, Djimsiti e Hateboer.

Nessun dubbio sull’out di destra dove, in vista dell’impegno di Champions League contro il Liverpool, giocherà Depaoli. In mezzo: out Pasalic, giocano De Roon e Freuler.

Davanti spazio a Miranchuk, che ha fatto sempre bene quando chiamato in causa, al fianco di Gomez. Ilicic dalla panchina così come Zapata: in attacco dovrebbe, infatti, spuntarla Lammers. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Atalanta: le possibili scelte di Italiano e Gasperini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Mattielo, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, M. Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Freuler, Gosens; Miranchuk, Gomez; Lammers.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!