UEL | Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli: i convocati di Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli – Trasferta in Russia per il Napoli che, dopo aver battuto il Legia Varsavia nell’ultimo turno di Europa League, mercoledì pomeriggio scenderà in campo per ottenere altri tre punti e chiudere così il discorso riguardante la qualificazione alla prossima fase del torneo.

SPARTAK MOSCA – I padroni di casa sono ultimi a quota 4 punti tuttavia con un successo rilancerebbero in maniera importante le propri ambizioni. Il tecnico Vitoria sembra intenzionato ad optare per la difesa a 3 composta da Caufriez, Kutepov e Dzhikiya. In mezzo al campo spetterà a Litvinov e Zobnin provare a gestire al meglio il pallone. Sulle fasce spazio a Moses e ad Ayrton. Sobolev costituirà l’unica punta, supportato da Ignatov e Promes.

NAPOLI – Spalletti perde Insigne, costretto a restare ai box a causa di un infortunio. Probabile l’impiego quindi di Elmas che andrà a comporre l’attacco insieme a Lozano e Mertens. In difesa confermati Rrahmani e Koulibaly, protetti ai lati da Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampista Lobotka sostituirà Anguissa (out per un problema fisico) affiancando Fabian Ruiz.

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli le possibili scelte di Vitoria e Spalletti

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas. All. Spalletti.

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli streaming e diretta tv: 5^ giornata Europa League

La sfida tra Spartak Mosca-Napoli in programma mercoledì 24 novembre alle ore 16:30, e valida per la 5^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in tv su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn, Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

Convocati Spartak Mosca-Napoli: le scelte di Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!