SPAL-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: novità in difesa per Semplici. De Zerbi ha scelto il sostituto di Djuricic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni SPAL-Sassuolo  Al Paolo Mazza gli estensi di Semplici ricevono i neroverdi di De Zerbi: un match fondamentale soprattutto per la Lazio che vuole tornare a vincere e cercare di conquistare punti fondamentali in chiave salvezza. Gli emiliani per confermarsi dopo il successo contro la Roma. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di SPAL-Sassuolo, in porta, Semplici confermerà il solito Berisha con la difesa a tre che vedrà Vicari e Bonifazi, con la novità Zukanovic dal primo minuto. Il centrocampo non subirà variazioni: Strefezza con Castro, Missiroli, Valoti e Reca. Davanti c’è il ritorno di Petagna, che contro la Lazio era squalificato, in tandem con Di Francesco. Ancora fuori Cerri, che dovrebbe rientrare tra un paio di settimane. Buone notizie annunciate dall’allenatore biancazzurro in conferenza stampa: Fares rientra nei convocati.

Il Sassuolo di De Zerbi con il consueto 4-2-3-1, reduce dalla super prestazione e vittoria contro la Roma: non ci saranno Chiriches, Marlon e Tripaldelli. Davanti a Consigli, confermati i soli quattro, con Ferrari favorito su Peluso. Obiang e Locatelli le dighe di centrocampo. Come detto dall’allenatore neroverde, sulla trequarti l’unica variazione sarà Traorè al posto di Djuricic. Ecco le probabili formazioni di SPAL-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni SPAL-Sassuolo: le scelte di Semplici e De Zerbi

Spal (3-5-2): Berisha; Zukanovic, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Valoti, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Petagna

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traorè, Boga; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!