
90′ minuti per provare a conquistare l’Europa che conta: questo è l’obiettivo del Milan, che affronterà al Paolo Mazza di Ferrara una Spal, che da qualche settimana è in vacanza avendo conquistato meritatamente e in anticipo la salvezza. In attacco l’ex Petagna supportato da Floccari nelle probabili formazioni di Spal-Milan. Semplici si affida al consueto 3-5-3: tanti i cambi di formazione viste le numerose assenze. Da Regini a Schiattarella, passando per Missiroli e Felipe che non hanno recuperato. In porta ci sarà Gomis e non Viviano. Una delle varianti, come detto dall’allenatore in conferenza, potrebbe essere l’inserimento nella formazione titolare di Jankovic. Sulle fasce i soliti noti Fares e Lazzari, con Murgia pronto a inventare.
Non dovrebbero esserci novità nello schieramento tattico di Gattuso. Paqueta salterà l’ultima giornata di squalifica. L’unico dubbio che attanaglia l’allenatore calabrese è quello relativo alla fascia destra: Abate in vantaggio su Conti nelle probabili formazioni di Spal-Milan. Per il resto, solito 4-3-3, con Donnarumma a difendere i pali. In avanti il trio composto da Borini, Piatek e Suso.
Aggiornamento sulle condizioni di Vasco #Regini
Scopri di più https://t.co/DxeANt5VMC pic.twitter.com/HL6b9XTNHy— SPAL (@spalferrara) May 25, 2019
Probabili formazioni Spal-Milan
PROBABILE SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares: Floccari, Petagna.
PROBABILE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko e Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Here’s the 20-man squad called up for the final showdown of the Serie A season! ?⚫
Il Mister ha scelto i 20 rossoneri per #SPALMilan. Forza ragazzi! ?⚫@BioscalinITA pic.twitter.com/FbEAkgAmT1— AC Milan (@acmilan) May 25, 2019