Spal-Milan, LE ULTIMISSIME: Di Biagio cambia ancora, Pioli fa turnover?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Spal-Milan – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal di Di Biagio affronta il Milan di Pioli. Una gara importante per entrambe le squadre che hanno lo stesso obiettivo, ma traguardi da raggiungere opposti: i padroni di casa giocano per la salvezza, gli ospiti per l’Europa.

Nelle probabili formazioni di Spal-Milan qualche cambio per Di Biagio, soprattutto per la scelta degli interpreti del modulo di gioco: ancora out Berisha, gioca Letica. In difesa ballottaggio Cionek-Tomovic mentre dovrebbe tornare titolare Bonifazi.

Nel 3-4-3 disegnato dall’ex ct dell’Under 21, a centrocampo, gli esterni dovrebbero essere D’Alessandro e Fares mentre davanti, a supporto dell’unico terminale offensivo, Petagna, ci saranno Valoti e Strefezza.

Qualche possibile cambio anche nel Milan di Pioli: in difesa Kjaer dovrebbe essere confermato, al fianco di Romagnoli, ma scalpita Gabbia, Sicuro, invece, l’avvicendamento Calabria con Conti. In mezzo al campo possibili chance per Krunic e Saelemaekers, ma Pioli sembra orientato a non stravolgere troppo il suo undici titolare. Ecco le probabili formazioni di Spal-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spal-Milan: le possibili scelte di Di Biagio e Pioli

SPAL (3-4-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Castro, Missiroli, Fares; Valoti, Petagna, Strefezza

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!