Spal-Juventus, LE ULTIMISSIME: Vicari c’è, la decisione su Chiellini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Spal-Juventus – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal di Di Biagio ospita la Juventus di Sarri.

Una gara importante per entrambe le squadre: da una parte i padroni di casa in cerca di punti pesanti per la salvezza per staccarsi dall’ultima posizione in classifica, dall’altra i bianconeri in cerca dei tre punti che permetterebbero alla squadra di Sarri di allungare su Lazio e Inter in attesa dei loro match rispettivamente contro Genoa e Sampdoria.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche dagli indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Spal-Juventus poche novità tra i padroni di casa. Di Biagio conferma il 4-3-3: in difesa ancora Thiago Cionek sulla corsia destra e Reca su quella sinistra, poche chance di rivedere Fares dal 1′.

In mezzo al campo spazio a Missiroli con Valdifiori e Castro. Mentre in attacco fuori Strefezza: gioca Valoti con Petagna e Di Francesco.

Nella Juventus qualche novità: non ci sarà Buffon come da ultime indiscrezioni, in porta spazio ancora a Szczesny dal 1′.

Sorpresa anche in difesa dove non ci sarà spazio per Rugani dal 1′ ma per Chiellini che farà coppia con De Ligt. In mezzo al campo ancora una chance dal 1′ per Ramsey per mettersi in mostra, al suo fianco Bentancur (non convocato Pjanic) e Rabiot.

Davanti tridente con Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. Ecco le probabili formazioni di Spal-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spal-Juventus: le possibili scelte di Di Biagio e Sarri

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Castro, Missiroli, Valdifiori; Valoti, Petagna, Di Francesco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!