Spal-Bologna, le probabili formazioni: Semplici medita l’esordio di Bonifazi, Miha con Barrow?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Spal-Bologna – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal di Semplici ospita il Bologna di Mihajlovic. Una gara importantissima per i padroni di casa, reduci dalla fantastica vittoria contro l’Atalanta nell’ultimo turno di Serie A, che vogliono staccarsi dall’ultima posizione in classifica. Di fronte un Bologna che vuole raggiungere quanto prima la salvezza e terminare con tranquillità un campionato altalenante dal punto di vista delle prestazioni e dei risultati. Poche defezioni da una parte e dall’alltra nelle probabili formazioni del match, la più pesante sicuramente è quella di sansone per i rossoblù. Protagonisti attesissimi Petagna e Orsolini, indicati anche nei nostri consigli fantacalcio.

Nelle probabili formazioni di Spal-Bologna tra i padroni di casa poche novità di formazione. Difficile possa esordire (per la terza volta) con la maglia biancazzurra Bonifazi, arrivato nella giornata di ieri. Difesa confermata con Cionek, Vicari e Igor davanti a Berisha. Confermati come quinti di centrocampo Strefezza e Reca,  mentre al centro ballottaggio tra Murgia e Dabo per un posto da titolare con l’ex Fiorentina favorito. Davanti nessun dubbio: giocano Petagna e Di Francesco.

Nella squadra ospite c’è da sopperire a qualche assenza importante, su tutte Bani e Sansone. L’ex difensore del Chievo verrà sostituito da Paz che farà coppia, in difesa, con Danilo, al posto dell’ex attaccante del Villareal, invece, giocherà probabilmente il nuovo arrivato Musa Barrow, ma non sono escluse sorprese. Più difficile che posso agire, a sinistra, nel tridente sulla tre quarti, Skov Olsen. Davanti l’intramontabile Palacio. Ecco le probabili formazioni di Spal-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spal-Bologna: le possibili scelte di Semplici e Mihajlovic

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Reca, Dabo, Missiroli, Valoti, Strefezza; Di Francesco, Petagna.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Paz, Danilo, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!