Slovacchia-Spagna probabili formazioni Euro 2020: ultimo treno per le Furie Rosse

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Slovacchia-Spagna – Lo stadio di Siviglia si prepara a ospitare quello che potrebbe diventare un vero e proprio spareggio per la supremazia nel Girone E di Euro 2020. Di fronte ci saranno la Slovacchia e la Spagna, per quelle che in un certo senso sono le due sorprese di questo raggruppamento.

La compagine guidata da Stefan Tarkovic ha fin qui raccolto tre punti e ha mostrato una buona compattezza di squadra, con le doti tecniche fornite in particolare dai giocatori di maggiore esperienza. Ha fatto decisamente più fatica la Nazionale guidata da Luis Enrique, soprattutto nella gara inaugurale contro la Svezia in cui sono addirittura arrivati i fischi dal pubblico di casa.

Questo match sarà fondamentale per stabilire anche l’ordine di arrivo di questo raggruppamento, considerando la contemporaneità dell’altro match del girone, quello tra gli scandinavi e la Polonia.

SLOVACCHIA: possibile conferma da parte del ct Tarkovic dell’undici che ha ben figurato nelle prime due partite. Le uniche novità potrebbero riguardare due conoscenze del nostro campionato: l’ex viola Hancko scalpita per giocare da terzino sinistro, davanti a lui potrebbe esserci il neroverde Haraslin in posizione di ala al posto di Mak. Si prepara anche Lobotka per un posto a centrocampo.

SPAGNA: i dubbi di Luis Enrique sono legati soprattutto alle condizioni dei suoi giocatori, da far ruotare anche in vista delle gare a eliminazione diretta. Per questo motivo potrebbe esserci qualche cambio di formazione. Si preparano Azpilicueta e Fabian Ruiz: l’ingresso del campione d’Europa con il Chelsea potrebbe portare Marcos Llorente a giocare più avanzato.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Slovacchia-Spagna: le possibili scelte di Tarkovic e Luis Enrique

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekari, Satka, Skriniar, Hancko; Lobotka, Kucka; Koscielnik, Hamsik, Haraslin; Duda. All. Tarkovic.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Torres, Jordi Alba; Fabian Ruiz, Thiago Alcantara, Pedri; M.Llorente, Morata, Dani Olmo. All. Luis Enrique

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!