Siviglia-Inter, le probabili formazioni: nessun dubbio per Conte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Siviglia-Inter: da Madrid a Colonia. A distanza di 10 anni, l’Inter potrebbe tornare a sollevare una coppa europea. Per la formazione nerazzurra, l’occasione è ghiotta ma il Siviglia, negli ultimi anni, ha alzato più di una volta l’Europa League (5 negli ultime 15 edizioni)

Conte ha già in mente l’undici che scenderà in campo al “RheinEnergie Stadion” di Colonia. L’allenatore meneghino confermerà la formazione che ha travolto lo Shakhtar Donetsk in semifinale: Handanovic tra i pali, difesa a 3 composta da Godin, De Vrij e Bastoni mentre a centrocampo, ci saranno Gagliardini, Brozovic e Barella con D’Ambrosio e Young ai lati. In avanti, confermatissimo il LuLa.

Lopetegui giocherà le carte Reguilon, cercato dal Napoli, e dell’ex Banega mentre in attacco, ci saranno due vecchie conoscenze del Milan: Suso e Ocampos i quali sosterranno l’unica punta En-Neysri, in vantaggio su De Jong. L’esterno argentino ha svolto la rifinitura con una fasciatura sulla coscia destra ma dovrebbe giocare regolarmente.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Siviglia.

Probabili Formazioni Inter-Siviglia: le possibili scelte di Conte e Lopetegui

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!