UCL | Probabili formazioni Sheriff-Inter: streaming e diretta tv

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sheriff-Inter – Inter obbligata alla vittoria per dare continuità e centrare l’obiettivo qualificazione in vista delle prossime partite del girone. Gli uomini di Inzaghi cercheranno di bissare il successo di 15 giorni fa a San Siro. Massima attenzione all’ottima condizioni fisica e atletica della squadra moldava, autentica rivelazione del girone.

SHERIFF – Vernydub si affiderà al solito 4-2-3-1, con Fernando e Cristiano schierati nel ruolo di esterni bassi di difesa. L’Inter dovrà fare attenzione anche alle ripartenze sugli esterni offensivi di Traorè e Castaneda, mentre Bruno Souza sarà il terminale offensivo della manovra dello Sheriff. Occhio al suo strapotere fisico e abilità negli ultimi 16 metri di campo.

INTER – poche novità per Inzaghi, il quale confermerà il 3-5-2 con Bastoni titolare e Dimarco in panchina. L’ex Verona non troverà spazio neanche nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia, ruolo che sarà occupato ancora una volta da Perisic. A centrocampo Calhanoglu resta in vantaggio su Vidal, Vecino e Gagliardini per una maglia da titolare. In attacco confermati Lautaro Martinez e Dzeko a prescindere dall’ottima prestazione di Correa contro l’Udinese. L’argentino partirà dalla panchina, ma troverà spazio nel corso della ripresa.

Probabili formazioni Sheriff-Inter: le possibili scelte di Vernydub e Inzaghi

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko

Dove vedere Sheriff-Inter streaming e diretta tv: 4^ giornata Champions League

La sfida tra Sheriff-Inter in programma mercoledì 3 novembre alle ore 21:00, e valida per la 4^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!