Sassuolo-Verona, LE ULTIMISSIME: possibile turnover per De Zerbi, pochi dubbi per Juric

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Verona: due delle squadre più spettacolari di questa Serie A si affrontano al Mapei Stadium nella sfida valida per la 28^ giornata di campionato.

Roberto De Zerbi potrebbe effettuare qualche cambiamento rispetto alla formazione che ha strappato un punto da San Siro, al termine di un pirotecnico 3-3.

Confermatissimo il modulo 4-2-3-1, sull’out sinistro di difesa dovrebbe rientrare Rogerio, che andrebbe così a prendere il posto occupato finora da Kyriakopoulos.

Nei tre a sostegno dell’unica punta Caputo, possibile un turno di riposo per Defrel, con Djuricic che verrebbe schierato dal primo minuto: sugli esterni confermatissimi Berardi e Boga.

Cambia poco invece Ivan Juric, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Napoli che però non ha minimamente intaccato il percorso straordinario che sta seguendo il suo Verona.

3-4-2-1 con Gunter che dovrebbe rientrare in difesa al posto di Empereur, al fianco dei confermatissimi e richiestissimi sul mercato Rrahmani e Kumbulla.

Con Faraoni squalificato, sulla fascia destra chance importante per Adjapong, mentre a sinistra agirà Lazovic: a centrocampo la coppia collaudata formata da Veloso e Amrabat.

In attacco unica punta Di Carmine, sostenuto alle sue spalle da Verre e Zaccagni. Attenzione, però, a Pessina e Salcedo che si candidano per un posto da titolare: Juric potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Verona.

Probabili formazioni Sassuolo-Verona: le possibili scelte di De Zerbi e Juric

www.imagephotoagency.it

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, G.Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!