Sassuolo-Verona, LE ULTIMISSIME: De Zerbi con il dubbio Boga, ballottaggi in difesa per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Verona – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita il Verona di Juric. Una partita che mette davanti due tra le squadre rivelazioni di questo campionato e che distano solo due punti in classifica.

Nel Sassuolo: De Zerbi è alle prese con i soliti dubbi di formazione, a partire da quello che riguarda l’inserimento o meno di Boga dal 1′: il giocatore è recuperato, ma il mister potrebbe decidere di non rischiarlo da subito. In questo caso è confermato Maxime Lopez sulla trequarti, con il dirottamento di Djuricic a sinistra. Con l’ex Marsiglia in campo ci sarebbe l’inserimento di Obiang, in vantaggio su Magnanelli, al fianco di Locatelli. In difesa si rivede Chiriches, ma solo per la panchina.

Nel Verona: i dubbi di Juric riguardano la linea difensiva con Dimarco che, al momento, sembra l’unico sicuro del posto. Per le altre due maglie da titolare i maggiori indiziati sono Ceccherini e Gunter, tallonati molto da vicino da Magnani, Lovato e Dawidowicz. A centrocampo difficile l’impiego di Sturaro dal 1′ dato che il tecnico va verso la conferma di Tameze e Miguel Veloso. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Verona: le possibili scelte di De Zerbi e Juric

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, M.Lopez, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, M. Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!