Sassuolo-Torino, LE ULTIMISSIME: Raspadori più di Scamacca, Praet dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Torino – La sfida tra Sassuolo-Torino aprirà la 4^ giornata di Serie A. Neroverdi a caccia di riscatto dopo il passo falso rimediato nella sfida contro la Roma, granata pronti a confermare l’ottima prestazione messa in campo nella sfida contro la Salernitana.

SASSUOLO: solito 4-2-3-1 per Dionisi. Nessuna novità in difesa, con Toljan e Rogerio confermati esterni bassi di difesa. A centrocampo ci sarà spazio per Frattesi, mentre in attacco resta in bilico la presenza di Raspadori, ancora alle prese con un leggero risentimento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore e nella rifinitura finale. In caso di forfait pronto Scamacca dal primo minuto.

TORINO: 3-4-2-1 per Juric con Zima titolare sul centro destra. Singo e Ansaldi agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo spazio per Lukic e Mandragora. Ancora assente Belotti, il quale potrebbe stare fermo ai box ancora per diverse settimane, al suo posto ancora spazio per Sanabria, il quale sarà affiancato da Pjaca e Praet, favoriti su Brekalo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: le possibili scelte di Dionisi e Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Sassuolo-Torino diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Sassuolo-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di venerdì 17 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!