Sassuolo-Torino, probabili formazioni: De Zerbi in emergenza, Mazzarri si affida ai soliti.

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Torino – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita il Torino di Mazzarri. Inizio di 2020 totalmente differente per le due squadre: da una parte i padroni di casa che non riescono più a vincere e dall’altra la squadra ospite reduce da due importanti vittorie con tre gol fatti e zero subiti. Gara importante e che prevede qualche novità nelle probabili formazioni per via della riduzione della squalifica di Berardi. Gara attesa anche al fantacalcio con Belotti e Caputo protagonisti, in questo week-end, dei nostri consigli fantacalcio.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Torino qualche novità per De Zerbi che ha perso nuovamente per infortunio Ferrari e che pena anche di sostituirlo sul mercato con Bonifazi, dato che potrebbe essere assente per molto tempo. Attacco neroverde che ritrova, come detto, Berardi. L’attaccante verrà schierato da mister De Zerbi sulla sinistra e, con Boga a destra, sarà chiamato ad innescare la punta Caputo. Trequartista centrale Djuricic favorito su Traorè. Torna Locatelli a centrocampo, mentre va verso il forfait Duncan alle prese con un fastidio muscolare. In difesa: sulla sinistra Rogerio in lotta con Kyriakopoulos per una maglia da titolare, il greco in leggero vantaggio. Con Romagna, al centro, spazio per Peluso.

Poche novità, invece, tra i granata. Mazzarri conferma la difesa titolare con Bremer sul centro sinistra. I quinti di centrocampo saranno: a destra De Silvestri e a sinistra Ola Aina. Al centro: sicuro del posto Rincon mentre è in ballottaggio Lukic con Meitè per una maglia dal 1′. Dietro all’unica punta, Belotti, agiranno Berenguer e Verdi. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: le possibili scelte di De Zerbi e Mazzarri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!