Sassuolo-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Defrel e Traore in rampa di lancio, chance per Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita la Sampdoria di Ranieri. Gara tra due squadre che ormai hanno poco da chiedere al campionato, ma possono aspirare a qualcosa di meglio nella loro classifica con una vittoria.

Nel Sassuolo: De Zerbi in conferenza stampa ha detto che Raspadori non è al meglio e dunque è difficile ipotizzare un suo impiego. In difesa ci saranno Chiriches e Ferrari mentre a centrocampo più probabile Maxime Lopez di Obiang. Squalificato Djuricic: gioca Traorè. Davanti il titolare sarà Defrel.

Nella Sampdoria: defezione importante per Ranieri che dovrà afre a meno di Quagliarella. Il capitano non figura nell’elenco dei convocati per la gara. Davanti, dunque, con Keità Balde ci sarà Gabbiadini. In mezzo: recuperato Ekdal, ma la maglia da titolare al fianco di Thorsby dovrebbe appartenere comunque ad Adrien Silva. Due i ballottaggi: Colley-Tonelli, in difesa, e Jankto-Damsgaard, sull’esterno di sinistra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria: le possibili scelte di De Zerbi e Ranieri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Defrel. All. De Zerbi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Gabbiadini, Keita Balde. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!