Sassuolo-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Raspadori verso la maglia da titolare, ballottaggio Simy-Djuric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana – Tre sconfitte di fila sono tante per il Sassuolo, troppe. Dionisi non può che raccogliere tre punti contro la Salernitana, ma la squadra di Castori ha appena ottenuto il primo punto stagionale contro il Verona e non vuole fermarsi.

SASSUOLO: non assisteremo a grandi sostituzioni contro la Salernitana. Come anticipato, Dionisi cercherà i 3 punti con le sue certezze: 4-2-3-1 classico per i neroverdi, con Muldur e Rogerio che dovrebbero partire titolari, Ferrari e Chiriches al centro. A centrocampo resiste la coppia Frattesi e Maxime Lopez, mentre in attacco Scamacca dovrebbe partire fuori per lasciar posto a Raspadori, davanti a Boga, Djuricic e Berardi.

SALERNITANA: ci sono stadi più difficili degli altri in cui cercare punti. Il Mapei Stadium è uno di questi, ma la Salernitana di Castori, se vuole vivere la favola della salvezza, deve cercare punti ovunque. Castori persisterà con il 3-5-2 con Di Tacchio insidiato da Obi e Mamadou Coulibay. In avanti la coppia composta da Gondo e uno tra Simy e Djuric. Fuori Ribery per infortunio. Di seguito le probabili formazioni.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana: le possibili scelte di Dionisi e Castori

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari G, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Di Tacchio, L Coulibaly, M Coulibaly, Ranieri; Gondo, Simy. All. Castori

Dove vedere Sassuolo-Salernitana diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Sassuolo-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 26 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!