Sassuolo-Roma, LE ULTIMISSIME: De Zerbi lancia Raspadori. Emergenza in difesa per Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Roma – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi affronta la Roma di Fonseca. Una sfida che mette due formazioni che amano giocare un calcio propositivo e che, propri per questo motivo, promette spettacolo.

Nel Sassuolo: De Zerbi è alle prese con diverse defezioni, soprattutto per quello che riguarda la trequarti e l’attacco. L’allenatore, infatti, deve fare a meno degli infortunati Berardi e Caputo che verranno sostituiti da Traorè e Raspadori. A centrocampo fuori Locatelli, dopo i casi di positività in nazionale, che lascia il posto a Obiang, in vantaggio su Magnanelli.

Nella Roma: Fonseca deve fare i conti con quella che è una vera e propria emergenza. In difesa, assente Ibanez per squalifica, c’è il recupero in extremis di Cristante che sarà affiancato da Mancini e Spinazzola, in vantaggio su Fazio. In mezzo al campo, viste le scarse condizioni di Veretout e la squalifica di Villar, sarà Diawara ad affiancare Pellegrini. Davanti Borja Mayoral prende il posto di uno Dzeko non ancora al meglio, ma comunque in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: le possibili scelte di De Zerbi e Fonseca

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, M. Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Lo. Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!