Sassuolo-Roma, LE ULTIMISSIME: Fonseca col dubbio Kolarov. De Zerbi cambia sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Roma  Al Mapei Stadium i neroverdi di De Zerbi ricevono i giallorossi di Fonseca: un match importante per entrambe le squadre. Il Sassuolo imbattuto da due turni, stesso discorso anche per la Roma, che ha un buon trend con gli emiliani. Non molte novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Roma, il tecnico neroverde farà affidamento ai soliti, senza effettuare grosse variazioni. Davanti a Consigli, difesa a 4 con Toljan e Kyriakopoulos sulle fasce. Qualche dubbio al centro della difesa dove De Zerbi può rilanciare Ferrari, rientrato dall’infortunio. Cambio sulla trequarti: non al meglio Traorè, il tecnico neroverde si affiderà a Djuricic con Boga e Berardi, a supporto di Caputo.

Fonseca riconferma i soliti noti. “Il grande dubbio” riguarda le fasce: certo del posto Spinazzola, Kolarov è tallonato da Santon, e c’è il serio rischio che il serbo possa essere escluso nuovamente, dopo il derby, con l’ex Inter favorito. Sulla trequarti con Lorenzo Pellegrini e Under, ci sarà Kluivert. I tre a sostegno di Dzeko. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: le scelte di De Zerbi e Fonseca

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Santon; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!