
Probabili formazioni Sassuolo-Parma – Al Mapei Stadium i neroverdi di De Zerbi ricevono i ducali di D’Aversa: un match sentito e particolare, con Berardi & co che vogliono ulteriormente confermarsi, dopo un mese pazzesco. Mentre i gialloblù vogliono dimenticare la sconfitta contro la Lazio e provare ad interrompere la striscia positiva dei neroverdi. Qualche novità nelle probabili formazioni.
Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Parma, il tecnico confermerà dieci undicesimi della formazione che ha battuto la SPAL in rimonta grazie ai gol di Caputo e di Boga. La novità riguarda la trequarti: De Zerbi ritrova Djuricic (in ballottaggio con Defrel) che ha saltato il match del Paolo Mazza per infortunio, e perde Traorè, che invece l’ha giocato, a una distorsione alla caviglia destra riportata in allenamento. Scelta a sorpresa, data da De Zerbi in conferenza stampa: giocherà Defrel, con Berardi e Boga alle spalle dell’inamovibile Ciccio Caputo.
D’Aversa in emergenza: in settimana ha perso Kucka. Kulusevski non sarà del match, e Iacoponi, nonostante la febbre, ci sarà. Formazione pronta per i gialloblù: a centrocampo vista anche l’assenza di Barillà ci sarà Brugman, con Hernani e Kurtic. La grande novità è in attacco: con Cornelius e Caprari, ci sarà Gervinho. Dopo essersi scusato con i compagni e con la società, è pronto a riprendersi il suo Parma. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Parma.

Probabili formazioni Sassuolo-Parma: le scelte di De Zerbi e D’Aversa
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Defrel, Boga; Caputo.
Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Cornelius, Gervinho.