Sassuolo-Napoli: ballottaggio Scamacca-Defrel, la decisione di Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà titolare tra Scamacca e Defrel in vista della sfida tra Sassuolo-Napoli? Ballottaggio serrato, ma la sensazione è che Dionisi darà ancora fiducia a Scamacca premiando la sua verve realizzativa delle ultime giornate. Una mossa per dare continuità alle sue prestazioni in vista del proseguimento della stagione.

Non sono esclusi, però, possibili ribaltoni nelle ultime ore prima della sfida. Nessun dubbio per Raspadori: l’attaccante della Nazionale agirà da esterno sinistro considerando il forfait di Boga, non ancora recuperato. L’esterno offensivo francese potrebbe tornare in campo alla 16^ o alla 17^ giornata di campionato.

Pochi dubbi in difesa, mentre a centrocampo sarà confermato Henrique. Da valutare il ruolo di trequaritsta: Traorè resta in vantaggio per una maglia da titolare, mentre, come detto, Defrel dovrebbe accomodarsi in panchina per far spazio, ancora una volta, a Scamacca, reduce dal gol contro il Milan.

Sassuolo-Napoli, ballottaggio Scamacca-Defrel: Raspadori titolare

Ballottaggio serrato tra Scamacca e Defrel, ma come detto l’ex Genoa e Ascoli dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto. Raspadori agirà da esterno sinistro, mentre Muldur sarà schierato titolare nel ruolo di terzino destro. Chiriches potrebbe osservare un turno di risposo in vista della sfida contro i partenopei.

Probabile formazione Sassuolo vs Napoli: le possibili scelte di Dionisi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

Dove vedere Sassuolo-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!