Sassuolo-Napoli, LE ULTIMISSIME: Traorè out. Gattuso rischia Mertens dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli- Padroni di casa chiamati alla prova del nove dopo il rinvio della sfida contro il Torino. Napoli a caccia di conferme dopo il successo nel match contro il Benevento.

Nel Sassuolo: De Zerbi si affiderà al solito 4-2-3-1 con Muldur titolare sulla fascia destra. Rogerio agirà a sinistra, mentre al centro saranno Marlon e Ferrari a formare la coppia centrale. Possibile chance dal 1′ per Obiang al posto di Magnanelli, mentre sulla trequarti agiranno Berardi, Maxime Lopez e Djuricic, con Traorè in panchina. Caputo unica punta.

Nel Napoli: Gattuso dovrà rinunciare (quasi sicuramente) a Osimhen. Fuori anche Petagna, con Mertens non al meglio, ma pronto a occupare il ruolo di centravanti titolare. In difesa fuori Koulibaly, squalificato, spazio alla coppia Rrahmani-Maksimovic. In attacco Politano e Insigne agiranno sugli esterni con Zielinski alle spalle di Mertens. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: le possibili scelte di De Zerbi e Gattuso

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo. All: De Zerbi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All: Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!