Probabili formazioni LE ULTIME: poche sorprese da una parte e dall’altra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli – Sfida particolare quella del Mapei Stadium. . IlI neroverdi vogliono confermarsi dopo l’importante successo di mercoledì contro il Brescia. Il nuovo allenatore degli azzurri avrà il compito di risollevare una squadra soprattutto in campionato, con una rosa apparsa in difficoltà anche durante il debutto sulla panchina partenopea nella sfida interna con il Parma.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Napoli non ci sarà Toljan squalificato. Al suo posto giocherà Muldur. De Zerbi conferma il solito 4-2-3-1 con Magnanelli e Locatelli dighe di centrocampo. In attacco il solito Ciccio Caputo, autore del gol che ha chiuso definitivamente la sfida del Rigamonti.

Gattuso confermerà il suo 4-3-3. Nessun dubbio in difesa, dove non ci saranno Maksimovic squalificato e Koulibaly infortunato. Nessun dubbio a centrocampo dove verranno confermati Fabian, Allan e Zielinski. In avanti le chiavi dell’attacco saranno gestite ancora da Arek Milik apparso in grande spolvero contro il Parma. Il polacco sarà supportato da Callejon ed Insigne con Mertens ancora una volta in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: le scelte di De Zerbi e Gattuso

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!