Sassuolo-Napoli, LE ULTIMISSIME: Scamacca scalda i motori, dentro Demme ed Elmas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli – Lo stadio “Mapei” ospiterà la partita tra il Sassuolo di Dionisi ed il Napoli. Due formazioni in salute, che nell’ultimo turno hanno dato spettacolo battendo rispettivamente il Milan e la Lazio. I neroverdi intendono proseguire la scalata in classifica mentre gli ospiti provare già una fuga-scudetto.

SASSUOLO: Dionisi si affida al collaudato 4-3-3. Davanti a Consigli confermati Chiriches e Ferrari mentre a destra agirà Muldur. Ayhan potrebbe agire al centro al posto di Chiriches. A centrocampo Frattesi e Lopez sono già certi del posto, Henrique non ancora (è insidiato da Traore). In attacco Defrel difficilmente partirà dal primo minuto, confermato Scamacca. Raspadori e Berardi ci saranno. Non convocato Boga.

NAPOLI: Stesso modulo per Spalletti, il quale ha praticamente già scelto la propria formazione titolare. In difesa ecco Rrahmani e Koulibaly, protetti ai lati da Di Lorenzo e Mario Rui. In mezzo al campo agiranno Fabian Ruiz, Demme e Elmas (gli ultimi due in ballottaggio con Lobotka e Zielienski). Nel reparto avanzato certo l’impiego di Lozano e Insigne, che sopporteranno Mertens. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli, le possibili scelte di Dionisi e Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Elmas; Insigne; Mertens All. Spalletti

Dove vedere Sassuolo-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!