Sassuolo-Milan, LE ULTIMISSIME: la decisione su Caputo. Hauge o Diaz? Scelta fatta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Milan – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita il Milan di Pioli. Match di primissima fascia tra due delle migliori squadre di questa stagione di Serie A.

Assente il grande ex di giornata Locatelli, squalificato, ma emozioni garantite trai primi della classe (Milan, 28 punti) e la rivelazione di questo campionato (Sassuolo 23 punti).

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Milan qualche cambio dovuto alle assenze per De Zerbi: in mediana Bourabia è in vantaggio su Obiang per sostituire Locatelli mentre in difesa Chiriches farà coppia con Ferrari. Toljan e Rogerio sugli esterni. La bella notizia è in attacco: Caputo sarà titolare.

Nel Milan torna Theo Hernandez dal primo minuto, mentre Ibrahimovic si è nuovamente infortunato e sarà quindi costretto a dare ancora una volta forfait.

Con Ibra fuori e Rebic non convocato, dal primo minuto ci sarà Leao e il posto lasciato libero dal croato sull’esterno sinistro verrà occupato da Hauge. Tridente sulla trequarti che vedrà anche Saelemaekers (favorito su Castillejo) e Calhanoglu. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Milan: le possibili scelte di De Zerbi e Pioli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!