Sassuolo-Lecce, LE ULTIMISSIME: torna Caputo dal 1′, dubbi a centrocampo per Liverani

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: le due squadre arrivano alla sfida della 30^ giornata con un morale completamente opposto.

Tre risultati utili consecutivi per i neroverdi, con vittoria sul campo della Fiorentina a chiudere questo blocco di partite.

Di contro i giallorossi non hanno ancora fatto neanche un punto dalla ripresa del campionato e sono rimasti da soli al terz’ultimo posto della classifica.

De Zerbi per battere il Lecce si affida a Ciccio Caputo dal 1′, entrato soltanto a pochi minuti dal termine nella gara contro la viola a causa del turnover.

Senza Rogerio, assente per squalifica, spazio sulla fascia sinistra per Kyriakopoulos, che si è spesso alternato con il terzino brasiliano nelle ultime giornate.

Per Liverani, che schiererà il consueto 4-3-2-1 con Falco e Saponara a supporto di Babacar, c’è qualche dubbio per la zona di centrocampo.

Dovrebbe osservare un turno di riposo Barak, lasciando spazio a Petriccione e Tachtsidis: terzetto di centrocampo completato dall’onnipresente Mancosu.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce.

Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: le possibili scelte di De Zerbi e Liverani

www.imagephotoagency.it

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!