
Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: le due squadre arrivano alla sfida della 30^ giornata con un morale completamente opposto.
Tre risultati utili consecutivi per i neroverdi, con vittoria sul campo della Fiorentina a chiudere questo blocco di partite.
Di contro i giallorossi non hanno ancora fatto neanche un punto dalla ripresa del campionato e sono rimasti da soli al terz’ultimo posto della classifica.
De Zerbi per battere il Lecce si affida a Ciccio Caputo dal 1′, entrato soltanto a pochi minuti dal termine nella gara contro la viola a causa del turnover.
Senza Rogerio, assente per squalifica, spazio sulla fascia sinistra per Kyriakopoulos, che si è spesso alternato con il terzino brasiliano nelle ultime giornate.
Per Liverani, che schiererà il consueto 4-3-2-1 con Falco e Saponara a supporto di Babacar, c’è qualche dubbio per la zona di centrocampo.
Dovrebbe osservare un turno di riposo Barak, lasciando spazio a Petriccione e Tachtsidis: terzetto di centrocampo completato dall’onnipresente Mancosu.
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce.
Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: le possibili scelte di De Zerbi e Liverani

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar