Sassuolo-Lazio, LE ULTIMISSIME: Dionisi non cambia, Pedro in vantaggio su Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Lazio – Quella che vedremo tra Sassuolo e Lazio potrebbe essere una partita molto piacevole: sia Dionisi che Sarri amano giocare all’attacco e per questo motivo ci saranno tanti capovolgimenti di fronte. Potremmo vedere anche una bella sfida tra attaccanti, con Scamacca pronto a sfidare Immobile.

SASSUOLO: Dionisi schiererà un 4-3-3 più equilibrato con Henrique titolare e Frattesi pronto a sganciarsi in attacco dalla posizione di mezz’ala. Il tridente Berardi-Scamacca-Raspadori sembra intoccabile al momento, soprattutto dopo l’exploit di Raspadori contro lo Spezia. Solo panchina per Boga.

LAZIO: Marusic parte favorito per un posto da titolare su Lazzari nel ruolo di terzino destro. Emergenza a centrocampo per Sarri che deve fare a meno di Milinkovic e Luis Alberto, al loro posto Basic e Akpa Akpro. Immobile sarà ancora titolare, mentre a sinistra parte avanti Pedro rispetto a Zaccagni. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Lazio: le possibili scelte di Dionisi e Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Cataldi, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Sassuolo-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 12 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!