Sassuolo-Juventus, LE ULTIMISSIME: De Zerbi ritrova i suoi big, gioca Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi affronta la Juventus di Pirlo. Gara importantissima per gli obiettivi europei delle due squadre: da un lato i neroverdi che sperano di sfruttare un passo falso della Roma per qualificarsi alla prossima Conference League, dall’altro i bianconeri che hanno tre gare e 9 punti a disposizione per arrivare in Champions League.

Nel Sassuolo: De Zerbi aveva recuperato già per la scorsa giornata Caputo, ma il numero 9 non era ancora al top della sua condizione, per questo dovrebbe ritrovare la maglia da titolare contro la Juventus a discapito di Raspadori. In difesa più Muldur e Rogerio di Toljan e Kyriakopoulos. Out per un affaticamento muscolare Djuricic: al suo posto giocherà Traorè, sulla trequarti, con Berardi e Boga.

Nella Juventus: Pirlo pensa ad una mezza rivoluzione escludendo alcuni di quegli elementi che non stanno facendo bene. In difesa ci sarà Bonucci con De Ligt e tornerà anche Danilo, a destra, con Alex Sandro, a sinistra. Al centro si rivede Arthur e farà coppia con Rabiot. Davanti ci sarà ancora spazio per Cristiano Ronaldo: scongiurata l’assenza del portoghese, al suo fianco Dybala. Tra i pali ci sarà Buffon, il quale, dopo l’annuncio dell’addio ai bianconeri, sarà preferito a Szczesny. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: le possibili scelte di De Zerbi e Pirlo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Traorè, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!