Sassuolo-Inter, LE ULTIMISSIME: out Caputo e Lukaku, la decisione su Vidal e Hakimi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Inter – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi affronta l’Inter di Conte, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro al vertice e che apre la nona giornata di Serie A.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Inter qualche cambio nei neroverdi per far fronte all’emergenza indisponibili. In difesa ballottaggio Toljan-Muldur per una maglia da titolare: in vantaggio il secondo. Scelte, invece, quasi scontate nel resto del campo dove l’unica sorpresa potrebbe essere Djuricic in panchina a favore di Traorè. Out Caputo, c’è Raspadori.

Nell’Inter: morale un po’ sotto terra per i nerazzurri dopo la Champions League. Vidal, nonostante le ultime bravate, dovrebbe partire dal 1′. In mezzo giocano Barella e Gagliardini, fuori un po’ a sorpresa Sensi e Brozovic. Attenzione comunque all’ex Sassuolo, che scalpita e potrebbe soffiare il posto a Vidal.

Fuori anche Young e Hakimi: sulla fascia sinistra c’è Perisic. A destra dovrebbe essere rilanciato Darmian. Ecco le probabili formazioni di SassuoloInter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Inter: le possibili scelte di De Zerbi e Conte

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!