Sassuolo-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: De Zerbi ritrova Berardi, Iachini ragiona sul centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: da una parte le residue speranze di avvicinarsi alla zona Europa League per la squadra di De Zerbi, dall’altra l’incubo retrocessione che deve essere scacciato via al più presto per gli uomini di Iachini.

Una sfida importante, nella quale il Sassuolo potrebbe fare nuovamente affidamento su Domenico Berardi: l’attaccante neroverde sembrava dovessere rientrare già nell’ultima gara contro il Benevento, salvo poi non essere nuovamente convocato. Qualora fosse ristabilito al 100% sarebbe uno tra Traorè e Boga a lasciargli il posto dal primo minuto. Forte dubbio anche in difesa per De Zerbi, dove Chiriches è al momento in vantaggio su Marlon. A centrocampo invece Locatelli, alle prese con problemi muscolari, è convocato ma partirà dalla panchina: al suo posto Obiang.

Nella Fiorentina, invece, i dubbi riguardano principalmente il centrocampo. Nell’ultima gara Iachini ha riproposto Amrabat davanti alla difesa, non avendo grandi risposte per un calciatore che in quel ruolo sta faticando terribilmente in stagione. Possibile che venga schierato Pulgar. Davanti torna Ribery e si riprende il posto al fianco di Vlahovic. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: le possibili scelte di De Zerbi e Iachini

www.imagephotoagnecy.it

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori. All. De Zerbi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!