Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni: ritorna Caputo, rivoluzione in casa viola!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina – I padroni di casa ospitano i viola intenzionati a riscattarsi dopo il tonfo interno contro la Lazio Pochissime novità di formazione per entrambe le scuderie, intenzionate a fare qualche lieve modifica per la sfida del Mapei Stadium.

Nelle probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina il modulo non cambia e soprattutto la difesa. Dubbio a centrocampo per chi affiancherà Duncan: Magnanelli e Duncan si giocano una maglia da titolare con il primo leggermente favorito. In attacco la novità è Ciccio Caputo dopo il turno di riposo con il Verona.

Lo ha accennato ieri in conferenza stampa e probabilmente così sarà. A Reggio Emilia grandi novità in casa viola… a partire dal modulo, visto gli infortuni di Lirola e Caceres e la squalifica di Ribery. Si dovrebbe passare al 4-3-3, con Venuti e Dalbert sulle fasce e il duo Pezzella-Milenkovic al centro della difesa. La novità a centrocampo si chiama Benassi, con Badelj pronto a subentrare a gara in corsa. L’ultima grande idea di Vincenzo Montella è quella di Riccardo Sottil, pronto ad affiancare Chiesa e Boateng nel tridente. come riporta Fiorentina.it.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: le possibili scelte di De Zerbi e Montella

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Muldur; Duncan, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Benassi, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!