Sassuolo-Empoli, LE ULTIMISSIME: Scamacca e Boga dal 1′, confermato Bajrami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Empoli – Sarà una giornata di vecchi incontri tra allenatori e le proprie ex squadre: non solo Italiano che affronterà il proprio Spezia, ma anche Dionisi che sfiderà l’Empoli portata in Serie A nella scorsa stagione. Ci sarà da divertirsi.

SASSUOLO: Dionisi ritrova Boga all’ultimo minuto e lo rilancia da titolare come ala destra nel 4-2-3-1. Sulla linea di trequarti confermatissimo Berardi e trova spazio Raspadori per sostenere Scamacca come unica punta. In mezzo al campo ci saranno i giustizieri della Juve Frattesi e Lopez, mentre in difesa ci dovrebbe essere spazio per Kyriakopoulos da terzino sinistro.

EMPOLI: classico 4-3-1-2 invece per l’Empoli di Andreazzoli. Davanti a Vicario si stenderà la difesa formata da Stojanovic, Tonelli, Luperto e Marchizza. A centrocampo non ci sarà Ricci, espulso contro l’Inter, ma Haas, Henderson e Bandinelli. Ancora spazio per Bajrami, mentre starà fuori Mancuso: giocheranno Cutrone e Pinamonti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Empoli: le possibili scelte di Dionisi e Andreazzoli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori; Boga; Scamacca. All. Dionisi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Henderson, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Sassuolo-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Sassuolo-Empoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 31 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!