
Probabili formazioni Sassuolo-Crotone: una delle possibili sorprese di questo campionato, contro una neopromossa che ancora non è riuscita a esprimere il proprio potenziale nelle prime due giornate di campionato.
Sembra una sfida già scritta questo Sassuolo-Crotone, ma gli uomini di Stroppa sono intenzionati a stupire, per dimostrare di meritare questa categoria.
Contro troverà però una formazione ben collaudata, con mister De Zerbi che sembra intenzionato a confermare in gran parte la formazione che ha battuto lo Spezia.
Solito 4-2-3-1 con Ciccio Caputo a comandare l’attacco, che verrà sostenuto alle sue spalle da Berardi, Djuricic e Defrel: ancora fuori Boga per Coronavirus.
Pochi dubbi anche negli altri reparti, con l’unico ballottaggio che riguarda il ruolo di terzino destro: Toljan è leggermente in vantaggio su Muldur, ma De Zerbi si porterà questo duello fino all’ultimo minuto.
Qualche dubbio in più invece per il Crotone, con Stroppa che comunque non cambia modulo e si affida al solito 3-5-2.
Se davanti l’assenza di Riviere costringerà ad affidarsi alla coppia Simy-Messias (con Dragus possibile alternativa), i dubbi riguardano il centrocampo.
Sulla fascia sinistra Reca è favorito su Molina, mentre Eduardo Henrique è in vantaggio su Vulic per riempire il posto lasciato libero a centrocampo da Messias.
Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone.

Probabili formazioni Sassuolo-Crotone: le possibili scelte di De Zerbi e Stroppa
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; S. Molina, Crociata, Cigarini, Zanellato, Reca; Simy, Messias.