Sassuolo-Cagliari, LE ULTIMISSIME: sorpresa Muldur, un dubbio per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Sassuolo-Cagliari – Il lunch match della 13^ giornata prevede la sfida tra il Sassuolo di Dionisi ed il Cagliari di Mazzarri. Due squadre uscite sconfitte nell’ultimo turno del campionato e che necessitano di conquistare i tre punti per rimettersi in careggiata e, nel caso degli ospiti, abbandonare l’ultimo posto in classifica.

SASSUOLO: il tecnico ripropone l’abituale 4-2-3-1 con Chiriches e Ferrari a formare la coppia difensiva a protezione della porta di Consigli. Rogerio a sinistra è già certo del posto mentre a destra se lo contenderanno Toljan e Muldur (il secondo è in vantaggio finora). Frattesi torna in mezzo e affiancherà Maxime Lopez. Giochi fatti pure nel reparto offensivo, orfano di Djuricic e Boga (entrambi ai box a causa di alcuni problemi fisici): al loro posto Traore e Raspadori.

CAGLIARI: Mazzarri, nonostante le voci che parlavano di un imminente divorzio con i rossoblù, alla fine è rimasto e proverà a trasmettere nuove energie ai suoi. Il modulo scelto per battere i padroni di casa è il 4-4-2: non c’è Godin, così Carboni e Ceppitelli guideranno la difesa. A destra sono in ballottaggio Caceres e Bellanova mentre a sinistra giocherà Lykogiannis. A centrocampo agiranno Nandez, Strootman, Marin e uno tra Dalbert e Deiola. In attacco Mazzarri si affida alla coppia composta da Joao Pedro e Keita Balde. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Cagliari: le possibili scelte di Dionisi e Mazzarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

Dove vedere Sassuolo-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 21 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!