Sassuolo-Cagliari, LE ULTIMISSIME: dubbi in difesa per De Zerbi. Di Francesco lancia Sottil

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Cagliari – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita il Cagliari di Di Francesco per quella che sarà la prima gara, delle due squadre, in questa nuova stagione di Serie A.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari poche sorprese tra i neroverdi: Berardi ha recuperato dal fastidio al polpaccio, può partire titolare sulla destra d’attacco per sostenere, assieme a Djuricic e Haraslin, la punta Caputo. In mezzo al campo stringerà i denti Locatelli dopo qualche noia fisica lamentata ad inizio settimana. In difesa ballottaggio al centro Marlon-Chiriches, a destra dovrebbe spuntarla Toljan su Muldur.

Non dovrebbero esserci delle sorprese negli undici titolari di Di Francesco che potrebbe far esordire dal 1′ Sottil ai lati di Simeone e Joao Pedro, pronto poi Pavoletti a subentrare dalla panchina. In regia il nuovo acquisto Marin, ai suoi lati Nandez e Rog. In difesa potrebbe toccare a Walukiewicz rimpiazzare l’indisponibile Ceppitelli. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Cagliari: le possibili scelte di De Zerbi e Maran

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!