Sassuolo-Brescia, le probabili formazioni: Lopez sorprende, De Zerbi perde un titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sassuolo-Brescia – Al Mapei Stadium i biancazzurri di Lopez andranno a far visita ai neroverdi di De Zerbi.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.

Una gara particolare che si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus: da una parte una squadra che ha bisogno di punti salvezza, dall’altra una formazione alla ricerca di confermarsi.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Brescia Lopez ritrova diverse pedine titolari: principalmente Torregrossa, ma perde Mateju per squalifica, e non solo. Out Cistana e Tonali, non convocati per infortunio.

Non preoccupa Balotelli, il numero 45 venerdì ha preso una botta durante l’allenamento, interrompendo la seduta prima del previsto, ma non è in dubbio per la gara contro il Sassuolo.

Un dubbio in difesa e a centrocampo: Bjarnason arretra nei tre di centrocampo con Bisoli e Dessena, Gastaldello invece si gioca una maglia con Papetti in difesa.

Nel Sassuolo pochissime novità: Ferrari è in vantaggio su Peluso al fianco di Romagna, indisponibile Francesco Magnanelli, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, per cui a costituire la diga insieme all’ex Milan Locatelli, ci sarà Obiang.

Dovrebbe toccare nuovamente a Djuricic sulla trequarti con Boga e Berardi a supporto all’unica punta Caputo.

Ancora out Traorè: il calciatore ha svolto ultimamente lavoro differenziato, difficile prevedere una sua presenza, al momento, in panchina.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Sassuolo-Brescia: le possibili scelte di Lopez e De Zerbi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmhral; Balotelli, Torregrossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!